Blog

Benvenuti nel nostro nuovo sito web!

26/06/2016 20:06:31

Con il nostro nuovo sito web inauguriamo anche una serie di partnership che ci permetteranno di estendere il nostro business anche a settori come l'ICT ed il social marketing

La pubblicità sul retro degli scontrini di cassa

14/07/2016 21:07:34

Un sistema semplice e immediato per raggiungere un gran numero di potenziali clienti nei pressi della propria attività.

Da molti anni l’utilizzo del retro dello scontrino di cassa di Ipermercati e Supermercati ha attirato l'attenzione dei professionisti del Marketing e della comunicazione pubblicitaria a carattere Locale.

Con il consolidamento delle tecnologie di stampa ad alta qualità su carta termica omologata, in uso nella Grande Distribuzione Alimentare, si sono finalmente concretizzate le idee pubblicitarie  del supporto in quadricromia necessario allo scopo.

Queste innovazioni tecnologiche con il relativo abbassamento dei costi di produzione e stampa hanno reso disponibile un nuovo veicolo pubblicitario, a buon mercato, per il piccolo operatore locale di zona. 

Inoltre la nuova realtà distributiva, rappresentata  dai grandi Centri commerciali, ha rafforzato e potenziato le possibilità di questa iniziativa che si rivolge ad un numero di clienti mediamente superiore rispetto ai tradizionali supermercati.

Quali sono i vantaggi della pubblicità sul retro dello scontrino?

Oggi vi sveliamo il primo!

1° VANTAGGIO: BACINO D'UTENZA CLIENTI MOLTO AMPIO.

Gli ipermercati, nostri partner, attraggono clienti in un raggio di decine di km. In questo modo concretizzano un bacino d'utenza molto ampio che mettono a disposizione degli inserzionisti sul retro degli scontrini. Un'opportunità unica per essere visti ogni volta che il cliente fa la spesa!





Offerta del giorno!

14/07/2016 12:07:23

La salute al primo posto!

DIAGNOSTIKA VALLEBONA ti offre il 10% di SCONTO su tutte le prestazioni private.

Scarica il Coupon Sconto su Ottocoupon.it